Tragedia familiare ad Acquapendente: Pioggia, lacrime e dolore

« Older   Newer »
  Share  
maxrosso
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 18:36 by: maxrosso
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
66,190

Status:


Tragedia familiare ad Acquapendente: uomo uccide la moglie, il figlio di 4 anni e si toglie la vita



Padre di famiglia ammazza moglie e figlio di cinque anni, poi si suicida


Sono morti così Tamara Sperandini, 38 anni, e il figlioletto Francesco, di cinque.

A ucciderli è stato il marito della donna e padre del piccolo, Imo Seri, 41enne di Acquapendente, che gestiva un bar pizzeria nel centro della cittadina, insieme al padre Agostino Seri.

La tragedia sarebbe avvenuta alle prime luci dell'alba.

Imo Seri si è alzato, ha preso un corpo contundente, forse un'ascia o un martello, e ha colpito ripetutamente moglie e figlio, massacrandoli, poi si è suicidato.

Non è ancora chiaro come l'uomo si sia tolto la vita. In un primo momento sembrava che l'uomo si fosse sparato con un fucile, ipotesi ora esclusa dagli investigatori. Poi è circolata la notizia che si fosse tagliato le vene. Secondo gli ultimi accertamenti dei carabinieri, sembrerebbe che Seri si sia suicidato con una coltellata al cuore.

A trovare i tre cadaveri sarebbe stato il cognato di Seri che, non vedendo il bar pizzeria aperto, si è insospettito ed è andato a cercare l'uomo a casa, nella sua villa ancora in costruzione, in via del Castagno d'Onano, nelle campagne acquesiane.

Ha bussato ripetutamente alla porta, ma non ha ricevuto risposta. Allora, ha sfondato una finestra ed è entrato, trovandosi di fronte a una scena agghiacciante: i corpi senza vita di moglie, marito e figlio giacevano in camera da letto, in un lago di sangue.

Sul posto, oltre ai militari della compagnia di Montefiascone, anche il personale medico del 118 di Viterbo, con un'ambulanza e un elicottero.


image


 
Top
3 replies since 10/3/2011, 18:36   187 views
  Share